We cannot complete your request due to a technical difficulty. You may return to the previous page or go to the homepage and explore other options. For immediate assistance please call us.

M12 batterydiagram

Domani a Mantova la manifestazione di beneficenza e solidarietà inizierà, in accordo con la Federazione Italiana Canottaggio e la Canottieri Mincio, alle ore 9:00 con una sfilata simbolica di due equipaggi di dragon boat. Questo momento, inserito nel contesto del mese della prevenzione del tumore al seno, vedrà protagoniste donne operate di tumore al seno, che percorreranno 200 metri per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione nella lotta contro questa malattia.

Milwaukee battery pinout

Madrina dell’evento sarà Federica Cesarini, campionessa olimpica a Tokyo 2021, mentre numerose altre personalità di rilievo parteciperanno alla manifestazione. Tra queste, il Sindaco di Mantova Mattia Palazzi, l’Avvocato Paola Mari, Presidente del Telefono Rosa Mantova, il Vice Sindaco di Mantova Giovanni Buvoli, la Consigliera della Federazione Italiana Canottaggio Luciana Reale, e il Direttore Generale della Fondazione Banca Agricola Mantovana Luca Giovannini, insieme ad altri ospiti che contribuiranno a rendere ancora più significativa questa edizione di “Via le Mani”.

Image

L’appuntamento è quindi fissato per domattina, per sostenere la lotta contro la violenza di genere. L’intera manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming sulle piattaforme della Federazione Italiana Canottaggio.

Milwaukee M12positive and negative

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234 Direttore responsabile: Claudio Tranquilli Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail: [email protected] Redazione: Niccolò Bagnoli - Luigi Mancini Webmaster: Enrico Bozzello

È autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.

Il via ufficiale dell’evento “Via le Mani” è poi previsto alle ore 9:30 con le gare sui 500 metri. La prima competizione vedrà protagonisti gli equipaggi della categoria open mix, seguiti dalle categorie open femminile e open maschile, tutte a bordo della barca ammiraglia del coastal rowing: il quattro con timoniere. Dopo le gare in acqua, la manifestazione proseguirà con le competizioni indoor sui remoergometri, che concluderanno la giornata.

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà restituito.