Nell’ambito delle nostre attività di Ricerca e Sviluppo abbiamo sempre investito nell’elaborazione di immagini come tecnologia utile per fornire un servizio più completo in ambito progettazione di macchine e di linee di produzione.

Grazie all’aumento della robustezza e alla diminuzione dei costi, gli ambiti di applicazione della computer vision sono in continua espansione e possono essere utilizzati efficacemente in molti settori industriali diversi:

MX-E è l’innovativa famiglia di processori di visione GigE in grado di garantire una straordinaria potenza di calcolo ed una flessibilità applicativa senza paragoni.

IMPACT Software Suite, con oltre 120 strumenti di ispezione e 50 controlli sull’interfaccia utente, permette agli utenti di creare programmi di ispezione unici e sviluppare interfacce utente in modo rapido e semplice.

Con questa scelta siamo in grado di portare in campo sistemi di visione all’avanguardia in tempi molto rapidi e a costi competitivi, contando su una Ricerca e Sviluppo italiana e focalizzata nel migliorare sempre la gamma e la qualità dell’hardware fornito e le performance degli algoritmi di image processing.

Image

Image

Con oltre 25 tool di ispezione, IMPACT LITE rivoluziona la configurazione del dispositivo rendendo il settaggio dei controlli semplice e intuitivo.

Componenti hardware all’avanguardia e di elevata qualità sono assemblati in un involucro ultra resistente che assicura robustezza e lunga durata.

P1x-Series è una smart camera ultra compatta ed economica che offre avanzate funzioni di visione artificiale in un dispositivo stand-alone completamente integrato.

Control Panel Manager (CPM) crea pannelli di interfaccia operatore per visualizzare e regolare i controlli critici della macchina

Image

Ogni sistema di visione nasce da uno studio di fattibilità e da un’analisi dei campioni. Scopri come possiamo progettarlo per te.

Il prodotto è disponibile con sensori di immagine CMOS in scala di grigi o a colori, in due diverse risoluzioni: VGA e 1.3MP che offrono una straordinaria flessibilità di installazione e la contemporanea ottimizzazione delle immagini acquisite.

La serie MX-E offre un’estrema flessibilità di configurazione offrendo molteplici opzioni di configurazione hardware e piena compatibilità con una vasta gamma di telecamere Gig-E, dalla VGA alla risoluzione molto elevata (area scan) e da 2K a 8K (Linescan).

La Serie P2x è una smart camera industriale che offre eccezionali prestazioni e flessibilità in un fattore di forma compatto completamente integrato.

IMPACT Software Suite fornisce anche un kit di sviluppo software (SDK), che garantisce la piena integrazione delle capacità di monitoraggio della visione artificiale nelle applicazioni software HMI.

I LED che compongono gli illuminatori incorporano lenti TIR per convogliare la massima quantità di luce sul campo inquadrato.

Tutto questo può essere fatto con flessibilità e ridotti tempi di sviluppo, come nei tradizionali sistemi di configurazione.

Ideali in ogni tipo di azienda, dalle società di packaging a quelle farmaceutiche, dalle aziende di elettronica a quelle automotive.

Sono disponibili quattro diversi modelli in base ai requisiti dell’applicazione, con un massimo di otto porte GigE Vision indipendenti per l’acquisizione di immagini ad alta velocità.