Siamo il miglior partner tecnologico per costruttori OEM, integratori di sistemi, VAR, università e anche centri di ricerca. Se hai bisogno di tecnologia o Know-how sui sistemi di visione artificiale, Advanced Technologies è il tuo partner ideale.

Lensstructure andfunction

Distribuiamo prodotti hardware e software di elevata tecnologia e qualità e soluzioni adattabili a diverse esigenze in qualsiasi settore. Per qualsiasi informazione o approfondimento sulle tecnologie e le soluzioni offerte, i nostri funzionari commerciali sono sempre a completa disposizione.La customer satisfation è la nostra missione.

Retinafunction

Lens distortion is a commonly used term in the general specification of lenses. The classic, textbook definition of distortion includes barrel and pincushion type distortions. These concepts are useful for photographic optics where the field of view of the lenses is not extreme. Lenses designed for machine or computer vision applications can have an extreme field of view. Field of view greater than 100 degrees are common specifications for machine vision lenses. We need to develop more suitable concepts to describe the distortion characteristics of these lenses.

Like a traditional fisheye lens, Tailored Distortiontion™ is ideal for automotive, security, and medical applications where an ultra-wide field of view is required. Please view our webinar to learn more about Sunex Tailored Distortiontion™.

Lenseye

There is a wide variety of lens mapping functions or distortion types available for machine/computer vision lenses. Discussing your application needs with our engineers helps to understand the trade-offs before finalizing on the lens distortion specification.

Forti della nostra esperienza siamo in grado di fornire prodotti “qualificati”, cioè ricchi di quelle competenze specifiche raccolte in anni di studio e, in aggiunta, di innumerevoli prove di laboratorio.

Image

Basler Italy è leader di mercato in Italia nella distribuzione di prodotti e tecnologie dedicate alla visione industriale e ai sistemi di visione artificiale. Operiamo principalmente affiancando i clienti nelle scelte offrendo una qualità dei servizi sopra la media.

Crystallinelens function

– garanzia del risultato finale – abbattimento del rischio di errore umano – riduzione dei costi e dei tempi di elaborazione in qualsiasi ambito

Anatomy oflensPDF

Advanced Technologies organizza costantemente corsi in aula che hanno come obiettivo quello di fornire la preparazione di base necessaria per operare al meglio con la tecnologia. I corsi sono rivolti sia al personale di azienda con limitate conoscenze sia a tecnici di esperienza che necessitano chiarimenti o approfondimenti. La possibilità di apprendere rapidamente gli hat-tricks di sistemi ideati per sviluppatori è fondamentale per ridurre i tempi di time to market del progetto riducendo esponenzialmente i costi di sviluppo.

Vedere è inteso non solo come l’acquisizione di un’immagine di un’area, ma soprattutto come l’interpretazione del contenuto di quell’immagine. I sistemi di visione artificiale sono un apparato in grado di acquisire immagini ed effettuare elaborazioni per trarne di conseguenza delle informazioni.

Eyelens function

Il nostro Know-how come vantaggio competitivo. Tramite il servizio di outsourcing è pertanto possibile creare team di sviluppo per progetti con alto livello tecnologico che necessitano di competenze altamente specialistiche.

Uno staff composto da preparati tecnici hardware e sviluppatori software sono sempre a disposizione per affrontare e risolvere eventuali esigenze sia in fase di pre-vendita (studio di fattibilità e prototipazione) sia in fase di post-vendita.

Riteniamo fondamentale fornire non solo sistemi caratterizzati da determinati contenuti tecnici, ma anche motivare le scelte supportando il cliente nella valutazione. La nostra struttura è ora in grado di sviluppare soluzioni tecniche su misura, su precise richieste dei nostri clienti.

The concept of distortion describes how a lens maps a shape on the object plane to the image plane while assuming other aberrations are negligible. Once the lens mapping function is known the distortion characteristics are fully determined. In a rotationally symmetric lens with infinity object distance, the lens mapping function relates the image height (h) on the image plane to the field angle (theta) in the object space. Some of the commonly seen mapping functions are shown in Figure below: