ADI at SPS 2024 - sps 2024
Parametri vitali
Ci sono due tipi di parametri URL che puoi utilizzare nel modello di monitoraggio o nel parametro personalizzato dell'annuncio:
Indipendentemente da ciò che utilizzi per il monitoraggio (URL finale, modello di monitoraggio o un altro parametro URL), è importante notare come incidono gli anchor (#) e i frammenti AJAX (#!) sugli URL. Se utilizzi un anchor o un frammento AJAX nell'URL finale e il modello di monitoraggio aggiunge parametri extra alla fine dell'URL finale, devi inserire tutti i parametri di monitoraggio nell'URL finale. Idealmente, questi parametri dovrebbero essere preceduti da un tag {ignore} nell'URL finale. Ogni volta che utilizzi il parametro {ignore} in un URL finale contenente # o #! durante le scansioni, Google Ads considererà tutto ciò che è compreso tra il parametro {ignore} e # o #! come informazioni di monitoraggio.
Parametroin inglese
Attend our Performance Max Masterclass, a livestream workshop session bringing together industry and Google ads PMax experts. Register now
Attend our Performance Max Masterclass, a livestream workshop session bringing together industry and Google ads PMax experts.
Parametrosinonimo
Puoi inserirli negli URL in modo che questi monitorino le informazioni sui clic. I parametri URL sono costituiti da una chiave e un valore separati dal segno uguale (=) e uniti da una e commerciale (&). Il primo parametro viene sempre dopo un punto interrogativo nell'URL. Ad esempio, http://example.com?product=1234&utm_source=google