Do convex Mirrors have a negative focal lenght or positive? - can focal length be negative
Both individuals and organizations that work with arXivLabs have embraced and accepted our values of openness, community, excellence, and user data privacy. arXiv is committed to these values and only works with partners that adhere to them.
La Redazione è composta da giornalisti professionisti diretti da Mario Puliero; sono Silvia Beltrami, Alessandro d'Errico, Valentina Burati, Lucio Salgaro, Francesca Pellegrini, Luca del Ponte, Matteo Taietti, Giovanni Salvatori e Davide Cailotto. Si avvale inoltre di alcuni collaboratori sia per la cronaca come per lo sport. Il reparto tecnico è diretto da Giorgio Vigni con i tecnici Gabriele Piovanelli (vice), Matteo Tomasoni, Matteo Montoli,Renzo Boscardin, Nicola Pellegrini (grafica), con la collaborazione di Marco Fretti. I tecnici emissionisti sono Mauro Zancarlin e Davide Armani. Filippo Cervini è emissionista e il responsabile dell'ufficio programmi. Assistenti di produzione e social media manager Giorgia Rizzo. Susanna Tracogna è il prodotture esecutivo.
Negli anni Novanta, cresce sensibilmente. La raccolta della pubblicità affidata a Publiadige, concessionaria del gruppo, consente di reperire risorse per lo sviluppo della emittente e di altre iniziative in provincia di Mantova (nasce, così, Telemantova) e di Brescia (Brescia.TV) fino a dar vita a un vero e proprio network di televisioni di prossimità vocate a rappresentare il proprio territorio.
[1][2] Nasce nel 1979 grazie all'opera di alcuni imprenditori locali. Nel 1984 TeleArena viene interamente acquisita dal gruppo Athesis.
Nell'ottobre 2015, Brescia.TV sarà poi ceduta al gruppo cremonese TeleColor unitamente alle frequenze e a parte dei dipendenti[3].
Oltre che sul web, tramite il sito internet www.telearena.it, dove è presente anche il live streaming, la diretta, i programmi, il palinsesto e le notizie di TeleArena sono fruibili anche tramite app per smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android.
Attualmente Telearena è nella classifica auditel la 6ª tv più vista sul territorio. È la Tv dei veronesi. Il principale competitor aggrega i dati di ascolto di Verona a quelli delle altre sedi presenti in Veneto e in Trentino
TeleArena è un'emittente televisiva veronese, fondata nel 1979, appartenente al gruppo Athesis, del quale fanno parte anche l'emittente televisiva Telemantova e i quotidiani L'Arena di Verona, Il Giornale di Vicenza e Bresciaoggi, e l'emittente radiofonica Radio Verona. Ultima acquisizione del Gruppo Athesis è lo storico quotidiano La Gazzetta di Mantova. Della raccolta pubblicitaria sui canali e i quotidiani del gruppo si occupa la concessionaria PubliAdige.
TeleArena ha il suo punto forte nell'informazione locale e nell'informazione sportiva, con gli appuntamenti domenicali di telecronaca in diretta delle partite di calcio dell'Hellas Verona e del Chievo Verona. Sul digitale terrestre offre anche il canale interamente sportivo TeleArena Sport. In passato, sulla televisione TeleArena, appariva abbastanza frequentemente il noto telecronista e giornalista Germano Mosconi, con il ruolo di commentatore di numerose partite del Chievo e del Verona. Oltre ai programmi autoprodotti dal gruppo, vengono anche trasmessi programmi esterni, quali Bekèr, film e telefilm.[4]
Telearena è visibile in tutto il Veneto e a Mantova e provincia sul canale 16, in parte della Lombardia orientale sul canale 650.
arXiv Operational Status Get status notifications via email or slack