La situazione ideale sarebbe quindi quella di continuare a garantire questa “giungla” nelle lobby unranked/casual, e pretendere una maggiore “pulizia” in tutte quelle classificate/competitive.

Inside viewsynonym

Mediante la pubblicazione di un video sul suo canale, l’esperto analyst di Warzone Jgod ha espresso le prime perplessità ad ormai solamente 10 giorni al rilascio di Black Ops 6 su Warzone…

The matching is always done respecting the preferences of students and companies in accordance with criteria defined by the organization that is present in the event regulation.

"In BIV, I had the privilege of attending an insightful event at Celfocus, and I am compelled to share my experience with great enthusiasm. The day proved to be exceptionally rewarding, providing a unique blend of knowledge enrichment and valuable insights that have significantly impacted my perspective on various aspects of my professional journey."

"Being part of BIV was mind-blowing! As a student eager to dive into the engineering world, this experience was a game-changer. It was like peeking behind the scenes of what I've been learning in class and seeing how it all fits in real workplaces. Theories turned into real-life strategies right before my eyes. BIV allowed me to assess if the engineering path I'm pursuing really aligns with my passions and interests, and made me more excited and confident about my future career."

Sempre più giocatori ci chiedono quale sia il miglior livello di FOV da utilizzare su Warzone, ma la risposta non può di certo essere una soltanto…

In una recente diretta Kyborg, giocatore mouse da poco passato a PAD, è rimasto sconcertato dalla potenza dell’aim assist, ed è arrivato ad esclamare: “come fanno i paddari a dire che non è totalmente rotta”… E’ quindi assolutamente incredibile che la naturalezza con cui Ky esprime questo pensiero non sia condivisa anche da chi gestisce il competitivo… Perchè non vietare l’aim assist ed il crossplay in competitivo? Sicuramente qualche giocatore mouse la prenderà molto male (e c’è ne faremo una ragione d’altro canto…), ma Activision potrebbe anche risolvere il tutto proponendo un campionato parallelo, magari anche con 1/10 del montepremi ed interamente online, esclusivo per giocatori mouse.

Altro esempio? Le VPN, vera croce e delizia della community di Warzone. In questo caso non capiamo per quale ragione non sia Activision per prima a “vietare” la VPN in qualsiasi forma di lobby competitiva…

Inside ViewSoftware

Voi cosa ne pensate di queste problematiche community? Fateci sapere la vostra con un commento sul gruppo… La discussione, come sempre, è aperta!

Inside viewvs outsideview

Sarebbe davvero molto interessante scoprire se senza aim assist cambierebbe qualcosa a livello di “giocatori migliori” e meta dei player, e tutti saremmo sempre assolutamente certi della bontà della skill di un player.

BEST Inside View (BIV) is a job shadowing event brought to you by BEST Lisbon. This event is divided into an opening ceremony which will take place on the 14th of march and the Inside Days in April and May. On the Inside Days you will have the opportunity to get to know the world of work better, following a professional in your area of interest during a typical working day.

It is mandatory to submit your CV to participate in BEST Inside View. The CV can be in Portuguese or English.

Inside Viewmagazine

Con il nuovo Warzone 2.0 sarà finalmente possibile modificare il FOV anche da console (la conferma è arrivata solo per MW2, ma trattandosi di due giochi “identici” a livello di motore grafico, siamo sicuri che la cosa verrà applicata anche su Warzone 2), ma non sempre per i giocatori controller è consigliato un FOV a 120.

Jgod è però preoccupato per svariati aspetti di questa integrazione, con un particolare occhio di riguardo per le armi ed il loro sistema di progressione.

"Being the MO was a challenge, as there is a great sense of responsibility because we want the experience of all parties involved to be the best possible. Each decision is made thinking of the students and companies to allow a greater proximity between these and, consequently, greater ease for students to enter the job market, while we show interesting companies that operate in different areas."

Inside viewmovie

The organization suggests participating in both parts of BEST Inside View. By participating in the Opening Ceremony you will have the opportunity to hear pitches from the companies and get to ask them all the questions you want so you can choose wisely where you want to spend your Inside Day. However, it is not mandatory for the participants to attend.

The Inside Days for BIV is a free event but you'll have to make a 5,00€ deposit in order to guarantee your participation. The deposit will be returned at the end of the event according to the regulation.

Globetrotting on launch weekend 🌎 @AlpineF1Team #BlackOps6 @PierreGASLY couldn’t take the #MexicoGP off. The pit crew on the other hand… pic.twitter.com/kkC2b0HokO

Quasi inutile a dirsi, da computer, e più in generale con mouse e tastiera è (quasi) imprescindibile disporre di tutti e 120 i gradi del FOV.

Potrà  sembrare una provocazione, ma sarei personalmente d’accordo anche ad un potenziamento ulteriore dell’aim assist e l’inserimento di una sagoma rossa sui bersagli (in stile LTM Sballo Totale di Warzone) di DEFAULT in tutte le lobby unranked se questo fosse utile ad arginare il fenomeno dei cheater… L’idea che il COD per i casual sia “facile” è assolutamente accettabile e condivisibile, ma solo se dall’altra parte si garantisce rigore e “zero assistenza” in competitivo.

Uno degli aspetti più “critici” sul quale concorda la totalità dei giocatori di BO6 è che il farming dei punti esperienza delle armi è terribilmente lento. Laddove un giocatore come Jgod è già Prestigio 4 (ha completato 5 volte i 55 livelli account), una delle sue armi main è ancora ben lontana dal raggiungimento del cap, con “soli” 31 livelli completati su 45.

Per FOV si intende il “Field of View“, ovvero il “campo visivo” che caratterizza la visuale di ogni giocatore. Il FOV solitamente viene tenuto a 120 dai giocatori computer, mentre quelli su console (tutte le console) sono purtroppo al momento limitati ad avere massimo 80.

Dopo aver sostituito qualsiasi tipo di personalità celebre, lavoratore e membro della famiglia, questa volta il Replacer (interpretato dall’attore svedese Peter Stormare) ha avuto la clamorosa fortuna di dover prendere il posto di Eddie Brock, intanto impegnato in una sessione su Black Ops 6…

InsideView

"I've always been very interested in the field of engineering, so I've always been curious to understand what an engineer's day in the job market would truly be like. Although I had already had several types of contacts and feedback on different experiences from friends and acquaintances, it was fantastic to have the opportunity to draw my own conclusions through BEST Inside View.”

The payment of the deposit must be sent to the "Local BEST Group Lisbon" account. Details needed to process the payment will be available on the application forms .

Affinché una scena competitiva metta radici, diventando quindi un vero e proprio “microsistema” in cui sono professionalmente coinvolte migliaia di persone, deve prima di tutto essere “competitivamente integro” ed autorevole. Se non lo è verranno meno  sia giocatori che squadre, quindi di conseguenza l’interesse degli spettatori, e quindi gli sponsor e gli organizzatori di eventi, con la scena che progressivamente “morirà”.

Potrebbe certamente trattarsi di una campagna marketing “cross” per l’uscita nelle sale del film Venom – The Last Dance, anche se non sono pochi gli esperti che iniziano ad ipotizzare un crossover vero e proprio…

La scena competitiva di Warzone si trova in una situazione forse migliore rispetto al passato, ma è ancora tenuta in ostaggio da “problemi” che potrebbero a questo punto essere facilmente aggirati. Vediamo qualche esempio…

Livellare le armi in multiplayer è sempre stato più “conveniente” a livello di tempi. Se il leveling è cosi “lento” e tedioso su Black Ops 6, non osiamo immaginare che incubo potrebbe essere il livellarle su Warzone.

Per “competitivo” intendiamo tutta quella gigantesca parte di eventi, di sfide, di tornei e di manifestazioni in cui il raggiungimento di un obiettivo è perseguibile solo ed esclusivamente sfruttando le proprie abilità.

Inside viewmeaning

Image

Se il nome non dovesse suggerirvi nulla, Eddie Brock è un umano dell’Universo Marvel, noto per essere l’ospite dell’irriverente simbionte Venom. Visto che Eddie è “impegnato su COD”, il Sostituto ha quindi dovuto prendere il suo posto in qualità di ospite per Venom, con il quale si mostra proprio a fine video…

Come noto, in questo specifico momento stiamo vivendo una fase “asincrona” di Call of Duty, in cui il multiplayer di ultima generazione e Warzone non sono allineati allo stesso aggiornamento. Il multiplayer si è ormai quasi totalmente trasferito sul nuovo Black Ops 6. Warzone è invece rimasto all’aggiornamento MW3, e vi resterà fino al prossimo 14 Novembre quando, finalmente, l’omnimovement, le armi, i perk ed il sistema di combattimento di Black Ops 6 sbarcheranno su Warzone.

"Being in the position of Main Organizer was different than I imagined because those months preparing the event were a challenge, and in the course of time each decision got bigger outcomes and the responsibility increased. This event is all about connecting students to companies, ensuring the best for both parties, giving students an easier way to the job market and showing them interesting companies. The end result is always fulfilling, allowing companies and students to have a bigger proximity."

L’idea che il Replacer possa essere utilizzato per delle divertenti clip in vista dell’introduzione di skin crossover potrebbe certamente funzionare, visto soprattutto il successo che il Sostituto ha garantito in questi primi 30 giorni di campagna marketing. Vi basti pensare che il “Sostituto” è finito anche in Formula Uno, in occasione del recente Gran Premio del Messico…

Image

Cosa ne pensate dell’eventuale introduzione di una skin a tema Venom su Call of Duty? Fateci sapere la vostra con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è aperta!

Inside viewletitia

Image

We will exchange contacts between you and the company's responsible in order to arrange everything for your Inside Day. The communication will be mediated by us, specially our communications responsible.

You will receive an email from BEST Lisbon one week after de end of the Inside Days application period.

Restando in questo range, avrete si una migliore visione “periferica” di ciò che accade davanti ed intorno a voi, senza tuttavia privarvi di quel comodo zoom che tanto ci può avvantaggiare nelle sfide a distanza ravvicinata.

Oltre a tutto questo, Jgod nota come il TTK di queste armi sia decisamente più “alto” (e quindi lento) rispetto a quelle di MW3. I devs hanno però sempre spiegato che il bilanciamento delle armi è diverso dal multiplayer a Warzone, e quindi in tal senso non dovremmo aspettarci troppi problemi a livello di meta tier.

Quando si ha la possibilità di giocare con controller da PC, si può pensare di fissare il FOV a circa 100. Gli esperti consigliano di non scendere mai sotto ai 95, e di evitare si salire sopra i 105 di valore FOV.

A differenza del recente passato inoltre, le armi avranno bisogno di essere sempre livellate per sbloccare tutti gli accessori. Un qualcosa che potrebbe rendere decisamente molto “complicato” ogni “meta change” per il quale sarà consigliabile cambiare arma primaria.

Tutta la polemica nata poche ore fa sull’account di Swagg relativa all’utilizzo delle VPN, e le recenti considerazioni di Kyborg riguardo al suo passaggio da mouse a pad dimostrano, in modo ineluttabile, che il competitivo di Call of Duty non è assolutamente al meglio della sua forma.

Più è ampio il FOV, migliore e più nitida sarà la visuale dei giocatori ai loro lati, sia il destro che il sinistro. Al contrario, con un FOV meno esteso e più piccolo (ad esempio ad 80), i giocatori vedranno in modo estremamente limitato ai lati, ma godranno di una visuale più zoomata e migliore in close range.

Provare con un FOV minore potrebbe essere solamente dannoso. Ricordatevi però che un FOV a 120, specialmente nel caso disponiate di una scheda grafica vecchia o poco performante, andrà ad affaticare moltissimo la vostra GPU. Per evitare di stressare troppo il vostro PC e di incappare in fastidiosi problemi come lag video o altro, suggeriamo di tenere il FOV intorno a 100.

Che questo possa essere un primo tassello di una discussione più ampia, che speriamo possa coinvolgere anche gli esperti creator della scena italiana…. Noi siamo qui pronti a servire come megafono per ogni buona proposta della community.

In order to sign up for Inside Days, just fill in the forms with the information that will be used in your matching process.